venerdì 9 dicembre 2011

"Il Presepe nella nostra Città", torna il concorso

Sono aperte le iscrizioni al concorso “Il Presepe nella nostra Città”, organizzato dall’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” e dalla nostra comunità parrocchiale di “San Francesco d’Assisi” in Oria. Il concorso, nato appunto in parrocchia ed essendo approdato ormai alla sua IV edizione, è diventato un atteso appuntamento nel panorama natalizio oritano tanto da poter godere del patrocinio morale della Città di Oria.
Si partecipa con realizzazioni plastiche rappresentanti la Natività di Nostro Signore, la quale dovrà risultare essere ambientata, anche parzialmente, nel contesto paesaggistico di Oria. Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni giorno presso l'ufficio parrocchiale entro il 24 dicembre 2011, lasciando i propri recapiti e versando la quota di € 3,00 come contributo per spese organizzative. La commissione giudicatrice, dopo averne dato opportuno avviso telefonico, visiterà le abitazioni dei concorrenti valutando i plastici raffiguranti la Natività.
I vincitori saranno premiati in parrocchia al termine delle festività natalizie. Inoltre tutti i partecipanti al concorso che saranno presenti alla cerimonia di premiazione riceveranno un attestato di merito.

Nessun commento:

Posta un commento