lunedì 19 dicembre 2011

"Quella notte a Betlemme", concerto natalizio in parrocchia

La nostra comunità parrocchiale e l'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio", in collaborazione con la Provincia di Brindisi, presentano il concerto natalizio "Quella notte a Betlemme" in cui il quartetto d'archi composto dai maestri Nevila Cobo (violino), Carmela Miglietta (violino), Claudia Russo (viola) e Merita Alimhillaj (violoncello) eseguiranno brani tradizionali natalizi, colonne sonore di film celebri e repertorio classico.
Le quattro concertiste, stimate musiciste di apprezzata bravura, spazieranno tra autori come Bach, Pachelbel, Vivaldi, Caccini, Rota, Anderson, Brahms, Strauss, Leontovych, Gruber e Berlin.
Tale appuntamento conferma l'attenzione che la nostra comunità guidata dal parroco don Domenico Spina, avvalendosi della collaborazione offerta dall'associazione "Il Pozzo e l'Arancio", riserva alla promozione sociale e culturale.
Il concerto, inserito nel ristretto novero degli eventi promossi dall’assessorato alla cultura della Provincia di Brindisi in occasione di queste festività natalizie, si terrà in parrocchia giovedì 22 dicembre alle ore 19.00.

Nessun commento:

Posta un commento