mercoledì 14 marzo 2012

Arte, musica e poesia per l'ANT

Venerdì 16 marzo 2012 alle ore 20.00, nell’oratorio della confraternita “Maria Immacolata” (ex teatro della nostra parrocchia) il Rione Lama e l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” presentano una serata di sensibilizzazione e beneficenza in favore dell’ANT, fondazione benemerita che da tempo ormai ricopre un ruolo insostituibile nell’assistenza agli ammalati di tumore.
L’iniziativa si svolge con la collaborazione della nostra comunità parrocchiale e della confraternita “Maria Immacolata” di Oria nonché con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche sociali della Città di Oria e della locale Pro Loco. La manifestazione sarà impreziosita dalla mostra artistica “Il Sacro oritano” con una rassegna di opere pittoriche e scultoree del compianto maestro Pino De Simone, rinomato concittadino e autore stimato nel panorama artistico nazionale.
L’evento vedrà intervenire il dott. Marcello Nacci (responsabile locale ANT) sulle attività della fondazione; sono previsti interventi musicali a cura di Fabrizio Misurale e Ubaldo Spina e letture a cura di Luca Carbone. Hanno curato l’organizzazione Salvatore Schirinzi (coordinatore), Francesca Durante, Pierdamiano Mazza e Daniele Micelli.

Nessun commento:

Posta un commento